top of page


Chi Sono?
IL MARE DENTRO, IL DISEGNO VICINO
Ciao!
Piacere, sono Arianna, classe 1993, ligure di madre patria, sono nata al mare, dove tutt'ora vivo. Ho studiato a Torino all'Accademia di Belle Arti, dove mi sono laureata prima in Pittura e poi in Grafica d'Arte. Disegno da quando ho memoria. Ed ora il disegno è anche diventato il mio lavoro.
Disegno da quando sono piccola, probabilmente grazie ai pomeriggi passati con mio nonno a farlo insieme. Come chiunque si diletta da tanto nel disegno, sono sempre alla ricerca di qualcosa di migliore, sempre con un velo di crisi artistica posato addosso, che forse è proprio quello che fa evolvere e migliorare.
Nei miei disegni per i tatuaggi ora come ora l'ispirazione maggiore arriva dal mondo del Vintage, ma anche in parte dal tatuaggio Tradizionale, il tutto esclusivamente, o quasi, Blackwork.
Son sempre stata affascinata dall'idea della creazione di un Brand tutto mio un giorno, così un po' per scherzo ora mi diverto anche a proporre prodotti unici con alcuni dei miei disegni, accuratamente selezionati dopo enormi flussi di indecisione.
Negli ultimi mesi dall'esigenza di staccare dal disegno è nato l'interesse per il Macramè. Da quello sfogo nascono oggetti fatti a mano con corde intrecciate tra di loro.
Adoro viaggiare, ed ho la grande fortuna di poterlo fare grazie al mio lavoro. Se inizierai a seguirmi, vedrai che spesso mi sposto di quà e di là, ospite di studi in giro per l'Italia e l'Europa. Le date delle Guest verranno aggiornate anche qui, o direttamente sul mio profilo Instagram.

Come ci son finita a fare i tattoo?
TATUAGGI, VIAGGI, E STORIE DELLE PERSONE
Mi sono avvicinata al mondo del Tatuaggio gia all'età di 18 anni, il mio fidanzato dell'epoca mi regalò un kit cinese per imparare, che per qualche anno rimase a prendere polvere, probabilmente a causa della paura di non esser in grado di farlo. Nel 2015 tra una laurea e l'altra frequentai una scuola a Milano che mi diede le basi generali e soprattutto un po' di sicurezza in più. Dopo essermi laureata alla Magistrale nel 2019 presi coraggio e iniziai a lavorare ufficialmente in un piccolo studio vicino a Torino, da lì poi fu amore folle per questo lavoro. Col tempo ho iniziato ad apprezzare tutto ciò che gira attorno a questa professione, e non solo il fatto che io possa lavorare disegnando. Fare la tatuatrice mi permette di autogestirmi, di viaggiare, e di conoscere tantissime storie di persone interessanti in giro. Ogni appuntamento per me è paragonabile a un piccolo rituale, un momento intimo. Qualcosa di speciale che il cliente si sta regalando, in cui io ne faccio parte.


Cosa potrai trovare su questo sito?
Uno Shop online dove caricherò tutto ciò che può esser comprato, prodotto da me, dal macramè, alle stampe di tavole disegnate, a prodotti personalizzati con stampati i miei disegni.

Cosa potrai trovare su questo sito?
Una box mail dove potrai contattarmi per richiedere un preventivo per un tatuaggio che vorresti venire a farti, o per richiedere prodotti su commissione, come macramè o illustrazioni personalizzate.
bottom of page